arrow

I Plus DIETACARE



Il giusto equilibrio tra gusto e scienza

DIETACARE® nasce dallo studio e dalla ricerca innovativa nel campo del benessere e della nutrizione. Le specialità alimentari e gli integratori DIETACARE® vengono sviluppati e prodotti secondo le più rigide norme di settore, italiane ed europee.
La maggior parte delle specialità alimentari e degli integratori della linea DIETACARE® viene prodotta in Italia da aziende note per la serietà nella scelta delle materie prime di elevata qualità, per il personale altamente qualificato e per le moderne tecnologie utilizzate.
Requisiti fondamentali per poter garantire estrema sicurezza sia per lo specialista che le consiglia, sia per il consumatore finale che affronta un programma alimentare controllato.

PROTEINE

Particolare attenzione viene riservata alla scelta della miscela proteica, nucleo fondamentale delle specialità alimentari DIETACARE®. Tutte le proteine utilizzate, isolate e concentrate, dove possibile sono certificate NO OGM (IP-Identity Preserved) secondo il Regolamento CE 1829/2003 e 1830/2003. Vengono utilizzate, a seconda delle necessità, proteine vegetali isolate della soia, del pisello, del frumento, e proteine animali isolate del siero di latte ed albumine con profili aminoacidici molto favorevoli per una dieta normoproteica, ricche naturalmente di aminoacidi essenziali.
Le proteine sono altamente purificate e delattosate (per le proteine del siero del latte).

FIBRE

Le specialità alimentari DIETACARE® sono ricche di fibre vegetali solubili e insolubili, fondamentali per le molteplici funzioni che svolgono nei programmi di alimentazione controllata.
Le fibre scelte di avena, acacia, frumento e cicoria sono state selezionate tra le migliori disponibili sul mercato. Utilizzate per alleggerire le specialità alimentari, ne aumentano la friabilità ed apportano il corretto quantitativo giornaliero di fibre per una regolare funzionalità intestinale, aumentando, inoltre, la sensazione di sazietà nei protocolli DIETACARE®.

COLLAGENE MARINO

Utilizzato nelle barrette della linea Classic, è un collagene di tipo 1 di alta qualità, idrolizzato e purificato. Contiene naturalmente alte percentuali di arginina, glicina, glutammina, prolina ed idrossiprolina (i maggiori costituenti del derma). Apporta catene peptidiche corte e di basso peso molecolare. Presenta sapore e odore neutro, senza retrogusto e altamente purificato.
È privo di carboidrati, grassi, colesterolo e conservanti. Aumenta il senso di sazietà, favorisce il benessere, anche della cute.

LIPIDI

Nelle specialità alimentari DIETACARE® vengono utilizzati oli vegetali mono e polinsaturi come l’olio extravergine di oliva e l’olio di girasole spremuto a freddo da coltivazione biologica.
I pochi grassi saturi presenti non sono idrogenati.

Named S.p.A. | P. Iva 00908310964 | via Lega Lombarda 33 | 20855 Lesmo (MB) | Privacy Policy

facebook twitter youtube linkedin